Monticone Bike Forum

Scott Spark

« Older   Newer »
  Share  
zeromeno
view post Posted on 13/8/2006, 14:48




per i non pro il tubolare è ottimo per le gare in circuito,per le gf hai due possibilita':
- tubolare di riserva attorno alle spalle modello Learco Guerra
oppure
- geax pit-stop o simili
:unsure:


scherzi a parte i tubolari sono l'unica soluzione che ti permette risparmio di peso,ridotte forature e comportamento dello pneumatico ''ideale'' (rotolamento,assorbimento e precisione di guida sono superiori alle altre soluzioni-non a caso sia su strada che su cross i pro usano SOLO tubolari :o: )

Tommy Boy -piaccia o non piaccia- è un grande del circuito mondiale mtb,è un atleta che vanta oltre 15 anni di esperienza tra i pro(ha cominciato a correre cotro Tomac e Overend ed è tuttora competitivo -_- )
sicuramente NON è uno di quelli che deve ''farsi andare'' il materiale che gli passano,semmai è lui che VUOLE :B): ,è molti anni che usa i tubolari e si trova bene,coi tubolari ha vinto DUE campionati del mondo marathon :o: ...
...quindi proprio male non credo che vadano neanche per noi comuni mortali :blink:
 
Top
razielized
view post Posted on 13/8/2006, 17:50




ma quelle ruote strafighe sono in vendita? mmm magari fossero anche vbrake..
 
Top
il Trento
view post Posted on 13/8/2006, 20:37




ciao a tutti!.... :D
scusate se m'intrometto ma volevo dire che per il discorso Spark e reggisella integrato ho sentito dire che Scott la proporrà in due versioni,così o con canotto reggisella "normale"...
poi sul fatto che sia inaviccinabile a livello di prezzo siamo tutti d'accordissimo credo.... ;)
 
Top
razielized
view post Posted on 13/8/2006, 20:54




avevo immaginato una cosa così quando ho visto le iomg della bike di friski
 
Top
hyperion2
view post Posted on 14/8/2006, 17:31




si', ma io sulla bdc uso tubolare e lattice: non ho MAI forato in 3000 km!!!!!mitttico!
 
Top
Dream Bikes
view post Posted on 4/9/2006, 13:09




La Spark limited ha reggisella integrato e pesa 1790g, le altre versioni hanno tubo sella normale e pesano 1760g ....paura!!!!!
 
Top
zeromeno
view post Posted on 4/9/2006, 18:05




in SCOTT stanno ridefinendo gli standard sulla leggerezza dei telai :P
 
Top
scapin
view post Posted on 5/9/2006, 07:24




Questa l'ho già sentita... <_<
 
Top
zeromeno
view post Posted on 5/9/2006, 22:19




:D
...e presto ammirerete la cura costruttiva e i particolari inediti
-forcellini in carbonio :o:
-deragliatore a fascetta :P
-forcellino cambio imbullonato :rolleyes:
e no le guaine restano intere :lol:

no dai non è che voglio star qui a fare pubblicita' alla scott ma SPARK( e ADDICT) son frutto di un progetto davvero innovativo che sfrutta una nuova tecnologia costruttiva :blink:... top secret :sick:
addirittura su ADDICT verra' montata una nuova guarnitura Dura-ace prodotta in esclusiva per scott :ph34r: che andra' su scatole mc SENZA FILETTO :o:

...sono curioso :unsure:
 
Top
Dream Bikes
view post Posted on 5/9/2006, 22:50




Concordo, il telaio questa volta è fatto bene...provando però la flessione laterale del carro non sarà certo un mostro di rigidità, ma diciamo che è un gran bel prodotto...
 
Top
scale10
view post Posted on 6/9/2006, 09:09




Come sempre SCOTT N°1
 
Top
LUKI
view post Posted on 7/9/2006, 11:49




...sentito rivenditore in Brianza. Frame Spark Ltd ( integarto ) e K10 ( con reggisella )2750 euro da listino, solo su ordinazione e non prima di gennaio 2007.
 
Top
MorriScott
view post Posted on 7/9/2006, 12:00




"solo" 2750 euro ........e solo telaio.................pero'!!........mi sa' che devo fare un ctrl-alt-canc + un format ,...e rivedere alcune cose... <_<
 
Top
LUKI
view post Posted on 7/9/2006, 12:09




...beh dai un 10% di sconto ha detto che è praticamente automatico !!! chiaramente l'usato ce l'hai sul gobbo. Gentilmente concede vetrina x conto vendita.

p.s ho visto tua location . io sono di muggio'............eri per sentieri del s.genesio domenica, tipo Marathonbike ?
 
Top
MorriScott
view post Posted on 7/9/2006, 12:16




CITAZIONE (LUKI @ 7/9/2006, 13:09)
...beh dai un 10% di sconto ha detto che è praticamente automatico !!! chiaramente l'usato ce l'hai sul gobbo. Gentilmente concede vetrina x conto vendita.

p.s ho visto tua location . io sono di muggio'............eri per sentieri del s.genesio domenica, tipo Marathonbike ?

ahh ..un vicino...... bene bene.........no io non sono mai per sentieri geograficamente posizionati "sotto" Lecco... :shifty:
pero' ultimamente giro spesso per i vari pronto soccorso della zona!!! :rolleyes: :woot: ......... :sick:
 
Top
45 replies since 24/7/2006, 10:16   1087 views
  Share