Monticone Bike Forum

Scapin 2007

« Older   Newer »
  Share  
DoctorD
view post Posted on 6/9/2006, 10:58




http://foto.mtbtr.com/eurobike/0109/pages/...0Fybra%20Ro.htm

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



Ovviamente ci saranno anche dei comandi XT Scapin Tuned.... :P
 
Top
durinVIII
view post Posted on 6/9/2006, 11:12




ahhhhh
davvero
davvero notevole...
volgio sapere di più...
 
Top
Dream Bikes
view post Posted on 6/9/2006, 11:21




Carina!
 
Top
eliflap
view post Posted on 6/9/2006, 12:13




a me mi garba e di molto..... l'unica non cannondale che mi piace....
 
Top
scapin
view post Posted on 6/9/2006, 14:17




'Nsomma... non capisco perchè quello svettamento del tubo reggisella... non mi sembra di molta utilità... <_<
La Scapin dovrebbe continuare a fare telai in acciaio secondo me. E' l'unica cosa che sa fare allo stato dell'arte.
 
Top
paso75
view post Posted on 6/9/2006, 16:07




CITAZIONE (DoctorD @ 6/9/2006, 11:58)
http://foto.mtbtr.com/eurobike/0109/pages/...0Fybra%20Ro.htm

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



Ovviamente ci saranno anche dei comandi XT Scapin Tuned.... :P

finalmente un telaio carbon diverso dal solito :woot: :woot: , inoltre molto bello e tecnologico :alienff: ( ha anche il sistema roto sul movimento centrale)
 
Top
DoctorD
view post Posted on 6/9/2006, 21:19




CITAZIONE
finalmente un telaio carbon diverso dal solito :woot: :woot: , inoltre molto bello e tecnologico :alienff: ( ha anche il sistema roto sul movimento centrale)

Pienamente d'accordo; alcuni sono perfette fotocopie di altri, altri hanno design da :alienff: (Kuota); questo però fa paura: è un mix di tubi e parti in carbonio e alluminio scatolato, idroformato... a me piace!

 
Top
domenicoscout
view post Posted on 7/9/2006, 07:38




CITAZIONE (DoctorD @ 6/9/2006, 22:19)
CITAZIONE
finalmente un telaio carbon diverso dal solito :woot: :woot: , inoltre molto bello e tecnologico :alienff: ( ha anche il sistema roto sul movimento centrale)

Pienamente d'accordo; alcuni sono perfette fotocopie di altri, altri hanno design da :alienff: (Kuota); questo però fa paura: è un mix di tubi e parti in carbonio e alluminio scatolato, idroformato... a me piace!

quoto a pieno
:)
 
Top
ZAMA
view post Posted on 7/9/2006, 09:55




Sebbene esteticamente al primo impatto mi piaccia,devo dire che mi ricorda Specialized per geometria mescolato con Orbea Alma Carbon,oltre ad uno svettamento del piantone inutilmente pesante...gli Scapin in acciaio essenzialmente eleganti erano un'altra epoca,qui si vede la voglia di grandi numeri by Olympia image
 
Top
BU86
view post Posted on 7/9/2006, 10:24




Senza dubbio è un telaio originale ed esteticamente molto accattivante però concordo sull'eccessivo svettamento del tubo sella, una tagliatina non ci starebbe male!
 
Top
-GURU-
view post Posted on 7/9/2006, 10:49




CITAZIONE (scapin @ 6/9/2006, 15:17)
'Nsomma... non capisco perchè quello svettamento del tubo reggisella... non mi sembra di molta utilità... <_<
La Scapin dovrebbe continuare a fare telai in acciaio secondo me. E' l'unica cosa che sa fare allo stato dell'arte.

Mi hai letto nel pensiero!
A me sta roba, che se una cosa è di moda, tutti devono farla, proprio non la capisco...
 
Top
10 replies since 6/9/2006, 10:53   275 views
  Share