Monticone Bike Forum

novitą dalle fiere

« Older   Newer »
  Share  
domenicoscout
view post Posted on 13/9/2006, 08:42




in questo topic mi piacerebbe che inserissimo foto prese dalle fiere del settore, visto che quest'anno per problemi di lavoro non posso andare all'eicma almeno trovo le novitą qui, grazie a tutti.

domenico
 
Top
scapin
view post Posted on 13/9/2006, 08:54




Avevo chiesto se per piacere si potessero aprire i nuovi topic nel nuovo forum. Altrimenti di questo passo quando ci spostiamo?
 
Top
domenicoscout
view post Posted on 13/9/2006, 16:05




qual č il nuovo forum?
 
Top
nikk
view post Posted on 17/9/2006, 16:38




Io sono andato alla EICMA sabato, ma purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica acasa :cry: :cry:

Pero' se avete qualche domanda a riguardo vi posso rispondere.

Per esempio ho toccato con mano il nuovo attacco ritchey in carbonio. Il nuovo XTR e i fighissimi avid juicy ultimate. Mavic SLR, la bici di Sauser, la Canndale Taurine e molto altro....
 
Top
Monticone
view post Posted on 17/9/2006, 22:41




CITAZIONE (domenicoscout @ 13/9/2006, 17:05)
qual č il nuovo forum?

http://www.monticone.it/forum
 
Top
titanio6
view post Posted on 20/9/2006, 14:13




Della recente fiera mi sono rimaste impresse poche cose, fra tutti le nuove Cannondale carbon RUSH e TAURINE rispettivamente full e front molto belle e ...molto costose come sempre ...sicuramente fascinose con la Lefty....fra le stradali sono rimasto molto ben sorpreso dalle LOOK con reggisella integrato, secondo me mooolto belle.....delusione invece per la Giant road monoscocca carbon TI-Mobile ... poi a parte qualche interessante "special edition" costruita arraffando nel mondo dei pezzi speciali....poche cose..
 
Top
5 replies since 13/9/2006, 08:42   555 views
  Share