Monticone Bike Forum

CANNONDALE 2007

« Older   Newer »
  Share  
eliflap
view post Posted on 23/7/2006, 17:11




E Cannondale che farà l'anno prossimo????
 
Top
scapin
view post Posted on 23/7/2006, 20:46




Queste:

Attached Image: rushcarbon1ru4.jpg

rushcarbon1ru4.jpg

 
Top
scapin
view post Posted on 23/7/2006, 20:46




...

Attached Image: rushcarbonteamhp9.jpg

rushcarbonteamhp9.jpg

 
Top
scapin
view post Posted on 23/7/2006, 20:47




...

Attached Image: taurineup3.jpg

taurineup3.jpg

 
Top
Magico 7
view post Posted on 24/7/2006, 07:04





Qualcosa di meglio?

....restiamo in attesa.
 
Top
domenicoscout
view post Posted on 24/7/2006, 07:44




continua l'avanzata del carbonchio
 
Top
eliflap
view post Posted on 24/7/2006, 08:05




che vuol dire qualcosa di meglio?



tra 3 anni torneremo all'acciaio.... dato che le case hanno fatto tanto per farci passare dall'acciaio all'alluminio e ora al carbonio, quando avranno venduto tanto carbonio ritorneranno dall'inizio.... o abbasserano i prezzi del titanio...

belle le ruote SLR per lefty col mozzo rosso.... non vedo l'ora di comprarle
 
Top
Monticone
view post Posted on 24/7/2006, 10:31




CITAZIONE (scapin @ 23/7/2006, 21:47)
...

Ma il telaio Taurine è completamente in carbonio o ha il carro in alluminio come le Six 13 e Sistem Six stradali?
 
Top
Magico 7
view post Posted on 24/7/2006, 11:14





Vuol dire qualcosa di meglio...

Le C'dale sono tutte uguali, carbonio (che ancora non mi convince e non mi riferisco solo allo specifico caso) o alluminio che sia.

Le full, Jeckill a parte, sono imbarazzanti...

Sono comunque solo considerazioni personali, non prendetele come un affronto...

Come dicevo prima...resto in attesa.
 
Top
Dream Bikes
view post Posted on 24/7/2006, 11:18




CITAZIONE (Magico 7 @ 24/7/2006, 12:14)
Vuol dire qualcosa di meglio...

Le C'dale sono tutte uguali, carbonio (che ancora non mi convince e non mi riferisco solo allo specifico caso) o alluminio che sia.

Le full, Jeckill a parte, sono imbarazzanti...

Sono comunque solo considerazioni personali, non prendetele come un affronto...

Come dicevo prima...resto in attesa.

Tutte monoshock come 10 anni fa...solo più care!!!
 
Top
eliflap
view post Posted on 24/7/2006, 11:26




non sapevo che cannondale avesse così scarso successo....
 
Top
Magico 7
view post Posted on 24/7/2006, 11:26





Ringrazio Dream che ha sintetizzato il mio pensiero.
 
Top
eliflap
view post Posted on 24/7/2006, 11:32




non mi pare che SCALPEL sia un telaio vecchio di 10 anni..... e mi pare sia stato ben copiato come soluzione....
 
Top
zeromeno
view post Posted on 24/7/2006, 11:44




CITAZIONE (eliflap @ 24/7/2006, 12:32)
non mi pare che SCALPEL sia un telaio vecchio di 10 anni..... e mi pare sia stato ben copiato come soluzione....

scalpel?? :sick:
(personalissima) idea: una delle peggiori mtb che mi ricordo
pesa come una full,costa + di una full,flette piu' di una full,ma in discesa è poco + di una front :cry:
esteticamente è bella e credo sia x questp che ne hanno vendute molte :unsure:
 
Top
-GURU-
view post Posted on 24/7/2006, 12:39




CITAZIONE (zeromeno @ 24/7/2006, 12:44)
CITAZIONE (eliflap @ 24/7/2006, 12:32)
non mi pare che SCALPEL sia un telaio vecchio di 10 anni..... e mi pare sia stato ben copiato come soluzione....

scalpel?? :sick:
(personalissima) idea: una delle peggiori mtb che mi ricordo
pesa come una full,costa + di una full,flette piu' di una full,ma in discesa è poco + di una front :cry:

Condivido al 100%.

CITAZIONE (Dream Bikes @ 24/7/2006, 12:18)
CITAZIONE (Magico 7 @ 24/7/2006, 12:14)
Vuol dire qualcosa di meglio...

Le C'dale sono tutte uguali, carbonio (che ancora non mi convince e non mi riferisco solo allo specifico caso) o alluminio che sia.

Le full, Jeckill a parte, sono imbarazzanti...

Sono comunque solo considerazioni personali, non prendetele come un affronto...

Come dicevo prima...resto in attesa.

Tutte monoshock come 10 anni fa...solo più care!!!

In effetti a ben pensarci è paradossale che le bici più care al mondo usino per le full soprattutto il sistema geometrico (il monoshock) più banale e meno dispendioso anche durante la progettazione.

Altri sistemi, come il parallelogramma, che va anche meglio, sono molto più costosi da progettare o realizzare.

Boh io la gente non la capisco... Come comperarsi un Harley che ha lo stesso motore di 50 anni fa e costa il quadruplo di altre moto. :wacko: :wacko: :wacko:



 
Top
33 replies since 23/7/2006, 17:11   893 views
  Share