Monticone Bike Forum

SALONE DEL CICLO 2006, ...Milano vi aspetta !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
eliflap
view post Posted on 28/7/2006, 07:33




Info generali


FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 Rho (MI)


GIORNI INGRESSO

Venerdì 15 Settembre dalle 10.00 alle 18.30
Sabato 16 Settembre dalle 10.00 alle 18.30
Domenica 17 Settembre dalle 10.00 alle 18.30
Lunedì 18 Settembre dalle 10.00 alle 17.30


Nota Bene: gli espositori possono entrare sempre un'ora prima dell'orario di apertura e uscire mezz'ora dopo l'orario di chiusura.


BIGLIETTI PER VISITATORI

Interi Euro 12,00
Ragazzi e militari Euro 7,00
Gruppi Euro 7,00



(il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio)

LE DONNE ENTRANO GRATIS TUTTI I GIORNI

I bambini da 0 a 6 anni (compiuti) entrano GRATIS, da 7 a 14 (compiuti) ridotto Euro 7,00.

PADIGLIONI BICI

22 - 24

INGRESSI

Porta EST (metropolitana)
Porta OVEST (parcheggi)

Come arrivare in Fiera


IN METROPOLITANA

IN AEREO

IN AUTO

SU 2 RUOTE

IN TRENO

IN METROPOLITANA www.atm-mi.it

M1- linea rossa, capolinea Rho-Fiera con ingresso da Porta Est

IN AEREO www.sea-aeroportimilano.it

Da e per LINATE

*
trasporto diretto con bus-navetta a pagamento (Euro 5,50/corsa) ogni ora per/da Fiera Milano Rho (Porta Ovest)
*
servizio pubblico di linea: autobus n.73 in Aeroporto nella zona uscita Arrivi Nazionali e arrivo in città in P.zza San Babila, trasbordo in metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho-Fiera (Porta Est)

Da e per MALPENSA

*
Servizio ferroviario "MALPENSA EXPRESS"
(a pagamento: Euro 11,00/corsa - Euro 14,50 a/r)
Partenze da Malpensa (Terminal 1, piano -1, collegato con bus navetta al Terminal 2), ogni 30 minuti per/da Milano – Stazione Cadorna, trasbordo in Metropolitana M1 – Linea Rossa, capolinea Rho Fiera (Porta Est)
*
Servizio con bus-navetta a pagamento (Euro 5,00/corsa) ogni 20 minuti per/da Fiera Milano Rho (Porta Ovest)

Da e per ORIO AL SERIO (Bergamo)

Orio al Serio è situato a 45 Km. dal centro di Milano.
L'aereoporto è collegato con la Stazione Centrale di Milano da un servizio autostradale di autobus.
Per info: AUTOSTRADALE Tel 02 33910794
Tempo di percorrenza: 60 minuti
Costo:Euro 6,70; Bambini da 2 a 10 anni Euro 3,35

IN AUTO

- dalle autostrade A7 da Genova e A1 da Bologna:
percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e seguire le indicazioni Fiera Milano
- dall’autostrada A4 da Torino - Venezia:
uscita Pero - Fiera Milano
- dalle autostrade A8-A9 direzione Milano:
dalla barriera di Milano Nord proseguire in direzione A4 Venezia e uscita Fiera Milano
- dall’autostrada A8 direzione Varese – Como:
uscita Fiera Milano

Parcheggi:

*
parcheggi di pertinenza Fiera Milano – Nuovo Quartiere Rho (P1, P2, P3, P4, P5, P6, PM1, PM2)
*
parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana:
· linea M1 rossa: Risceglie, Molino Dorino, Lampugnano
· linea M2 verde: Famagosta, Cascina Gobba
· linea M3 gialla: San Donato

SU 2 RUOTE

Parcheggi di pertinenza Fiera Milano – Nuovo Quartiere Rho (P1, P2, P3, P4)

IN TRENO www.trenitalia.it

Treni F.S.
Da Stazione Centrale e da Stazione Garibaldi:
- Metropolitana Linea 2 Verde, direzione Famagosta, fermata Cadorna - Triennale, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino. Fermata RHO Fiera Milano (Porta Est)
- In alternativa, metropolitana Linea 3 Gialla, direzione San Donato, fermata Duomo, trasbordo sulla Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino. Fermata RHO Fiera Milano (Porta Est)

Treni Ferrovie Nord
Da P.le Cadorna:
Metropolitana Linea 1 Rossa, direzione Molino Dorino, fermata RHO Fiera Milano (Porta Est)

NON SOLO SALONE



Straordinarie opportunità, quest'anno, per arricchire presenze e visite al Salone con iniziative che da sole meriterebbero un viaggio a Milano:

LA GRANDE NOTTE DELLE BICICLETTE
Straordinaria festa della Bicicletta. : nel cuore di Milano,corso Buenos Aires, quarto distretto commerciale al mondo, chiude al traffico a motore per accogliere pedoni e ciclisti (l’anno scorso erano 20.000). Negozi aperti fino a mezzanotte, shopping con grandi sconti. Bar, spettacoli, attrazioni, happy hour, pizze. Da non perdere.
(venerdì 15 settembre dalle 20 in poi)

LA PEDALATA AZZURRA
Cicloturistica di 85 km attraverso parchi e colline, insieme a tanti campioni e tanti personaggi. Partenza e arrivo da Fiera Milano
(sabato 16 settembre – partenza alle 8.30)

L’ITALIA E’ VINO BUONO
Degustazione di vini italiani, bianchi e rossi, fermi e vivaci, nelle migliori enoteche e nei locali più caratteristici della città
(sabato 16 settembre dalle 20 in poi)

MILANO CHE PEDALA
31° passeggiata ecologica attraverso le vie di Milano : previste 8.000 persone, tante famiglie, uomini, donne, bambini
(domenica 17 settembre – partenza alle ore 10)

L’ITALIA E’ BUONA TAVOLA
Cene con le specialità lombarde nei luoghi più suggestivi di Milano : Brera, i Navigli.
( sabato 16 e domenica 17 settembre– organizzazione su misura in funzione dei partecipanti)

VISITA AL MUSEO DEL GHISALLO
Maggio 2006 : Fiorenzo Magni corona il suo sogno e inaugura in cima al Ghisallo il più straordinario Museo mondiale del ciclismo. Le bici dei campioni che hanno fatto l’epopea di questo sport, le maglie, le foto, i poster i filmati. Imperdibile per chi ama il ciclismo.
(organizzazione su misura in funzione dei partecipanti)

IL LAGO DI COMO
Basta un giorno per andare e vedere uno dei luoghi più affascinanti d’Italia, che ha stregato tanti personaggi, da Gorge Clooney in poi.
(organizzazione su misura in funzione dei partecipanti)

MANTOVA – VENEZIA – FIRENZE
Un giorno o due giorni per visitare città che sono un patrimonio della cultura e dell’umanità
(organizzazione su misura in funzione dei partecipanti)

 
Top
domenicoscout
view post Posted on 28/7/2006, 08:24




io ci sarò come ogni anno penso di andare sabato o al massimo domenica.
Magari ci si incontra.
 
Top
eliflap
view post Posted on 28/7/2006, 08:29




io come al solito il primo gg

non ho mai voglia di trovare la ressa e sono troppo curioso
 
Top
scapin
view post Posted on 28/7/2006, 09:57




Non penso di andarci quest'anno, soldi buttati: è una merd@.
 
Top
Extralite
view post Posted on 28/7/2006, 10:04




hO GIA' PRESO IL GIORNO DI FERIE PER IL VENERDI..
Ora mi manca il permesso + importante,quello della moglie....ma giocando sul fatto ke siamo tornati dalle vacanza una settimana prima..sara' + rilassata(?) e magari mi dice di si!!:D
 
Top
eliflap
view post Posted on 28/7/2006, 11:16




ok allora per venerdì se ok ci vediamo , almeno conosco chi ha osato vendere i suoi tsunami a hyperion
 
Top
Dream Bikes
view post Posted on 28/7/2006, 11:46




CITAZIONE (scapin @ 28/7/2006, 10:57)
Non penso di andarci quest'anno, soldi buttati: è una merd@.

Non ci credo....pago un investigatore per tenerti sott'occhio...
 
Top
TulpanOscuro
view post Posted on 28/7/2006, 17:48




... io ho programmato di andarci il 18 l'unico giorno in cui posso, c'è un'ora in meno di fiera ma non dovrebbe essere un problema ^_^ ....

il top sarebbe beccare anche una promozione come quella che fece l'anno scorso Trenitalia il biglietto per Milano l'ho pagato andata e ritorno 10 euro...
 
Top
Dream Bikes
view post Posted on 28/7/2006, 20:23




Io che sono a 15 km mi toccherà andarci quasi tutti i gg... però sicuramente dopo aver visto l'Eurobike, mi verrà la tristezza già dal primo gg!!!
 
Top
8 replies since 28/7/2006, 07:25   301 views
  Share